CARLO PIGNATELLI Per PRONOVIAS

Lo hanno ribattezzato il matrimonio del secolo. E in effetti, lo è. Il mondo della moda Bridal assiste alla nascita di “Carlo Pignatelli for Pronovias”, la prima collezione di abiti da sposo realizzata con la direzione creativa della maison italiana Carlo Pignatelli per conto di Pronovias Group.
Incarnazione della tradizione sartoriale italiana, la collezione darà a ogni sposo la possibilità di apparire seducente, elegante e glamour nel giorno del matrimonio.
Protagonista assoluto è l’uomo che ama la tradizione italiana graffiata da un tocco contemporaneo, tradotta nell’abito che indossa, che deve essere romantico d’aspetto e rigoroso nelle sue linee.
La proposta della collezione si declina seguendo differenti fascinazioni cromatiche e una confluenza di fantasie, capaci di identificarne l’ispirazione e di tradurla stilisticamente, mantenendo però sempre invariato il dna della sua firma.

PALAZZO 1991 CERIMONIA

Da Palazzo 1991 Cerimonia unicità è la parola d’ordine. Da sempre creatori di abiti su misura, i sarti di questo atelier di Martina Franca cuciono addosso ad ogni sposo il vestito perfetto, quello che metterà in risalto la vostra personalità, adattandosi al vostro stile e al vostro fisico.
L’esperienza ventennale nel settore del confezionamento di abiti su misura sarà sinonimo di garanzia; utilizzando la qualità dei migliori tessuti italiani, come Loropiana, Zegna, Tallia di Delfino, Ducotex, Ariston, Cerruti e Vitale Barberis Canonico, per citarne alcuni, faranno sentire ogni sposo indimenticabile