NICOLE MILANO

Eleganza e Romanticismo

Lo sguardo contemporaneo di Nicole Cavallo si riflette nelle nuove collezioni del brand che interpretano lo stile e i desideri delle spose millenials: negli abiti da sposa di Nicole Milano, il romanticismo dei dettagli e le silhouette più raffinate incontrano l’innovazione e il gusto delle nuove generazioni, con l’innata eleganza dello stile italiano.

NICOLE COUTURE

Femminilità

Lo scintillio delle stelle e il bagliore dello spazio hanno ispirato una collezione luminosa e glamour “Per la sposa che sogna un abito prezioso ed evanescente, come lo scintillio delle stelle”.
Gli abiti da sposa della collezione Nicole Couture si illuminano di stampe floreali scintillanti che sono state intarsiate e ricamate e usate come applicazioni, creando un effetto glamour e tridimensionale per un romanticismo contemporaneo. I volumi degli abiti diventano scenici grazie a maxi-ruches tridimensionali in tulle, taffetà e organza mentre le perline e i ricami preziosi vestono la sposa come una seconda pelle di luce, garantendo leggerezza e comfort assoluto.

HOUSE OF ST. PATRICK

by PRONOVIAS

Tutto ha inizio 102 anni fa, tra le pareti di “El Suizo”, prestigiosa boutique, che vende pizzi, ricami e sete di qualità, fondata dall’imprenditore Alberto Palatchi Bienveniste. Durante i decenni successivi, l’impresa a conduzione familiare si evolve fino alla nascita di Pronovias. Nel 1964 il figlio, Alberto Palatchi Ribera, è tra i primi al mondo a realizzare collezioni di prêt-à-porter per la moda sposa. Una rivoluzione che segna il successo dell’azienda anche a livello internazionale. Nel 1977 Pronovias esce dai confini spagnoli per aprire il primo franchising di abiti da sposa nei Paesi Bassi, per poi espandersi anche in America e Asia.

Oggi vanta circa 4.000 punti vendita in più di 100 Paesi, consacrandosi, di fatto, come il piu importante marchio di abiti da sposa al mondo.

PRONOVIAS

Punto di riferimento per la moda nunziale di tutto il mondo Pronovias, azienda leader nel mercato, sorprende anno dopo anno con abiti che fanno conquistare tutte le spose. Dai modelli principeschi con magnifiche gonne di tulle, agli abiti in stile boho chic dall’aria più giovanile, sempre con preziosi dettagli di pizzo nei punti strategici. Per le spose tradizionali, Pronovias propone abiti dalle linee pulite con gonne fluide e scollature geometriche per vestire la sposa di una bellezza senza tempo

MILLA NOVA

Lusso, delicatezza ed eleganza. Milla Nova presta speciale attenzione ai dettagli di tutti i modelli nei quali troverai romantiche gonne principesche con strati di tulle e di crêpe, moderne silhouette a sirena o a sottoveste con spacco, e uno stile classico e intramontabile grazie ai modelli con taglio redingote. I ricami e le applicazioni di cristalli e perle e i pizzi sono un segno distintivo del marchio. Lasciati sorprendere dall’esuberanza del suo stile.

WHITE ONE

by PRONOVIAS

La collezione White One è il connubio perfetto fra semplicità ed eleganza.
Romantica e sensuale questa collezione della maison White One, parte del gruppo Provonias, si ispira alla natura ed ai fiori.
Gli abiti di questa collezione sono ideali per una sposa moderna e sensuale che non vuole rinunciare all’eleganza classica e romantica.
Preziosa e romantica, questa collezione risalta la poesia del matrimonio senza rinunciare allo stile ed al tocco glamour che da sempre White One ci regala.

VESTAE

Romanticismo a tutto tondo. Per una ragazza moderna, una principessa dichiarata che sceglie un’abito importante nei volumi, un tripudio di tulle e ricami.
La collezione Vestae 2025 é espressione del più pregiato made in Italy e farà breccia nei cuori più romantici

ELISABETTA FRANCHI X PRONOVIAS

Pronovias presenta una collezione esclusiva di abiti da sposa in collaborazione con Elisabetta Franchi, una nuova era di innovazione e raffinatezza nella moda nuziale.
Sognante, dinamica, affascinante, couture. La visione di Elisabetta Franchi per gli abiti da sposa é espressione di creatività, artigianalità ispirata al glamour e al fascino holliwoodiano.
Questa collaborazione fonde il savoir-faire spagnolo con il cuore del “made in Italy”, offrendo un’esperienza impareggiabile di eleganza e stile per il grande giorno.